Mai più senza, rompi uova che separa albume e tuorlo automaticamente: 12 euro

Zanmini Egg Cracker sarà facile rompere le uova e separare tuorlo ed albume con un semplice gesto, senza sporcarsi le mani.

La voglia di gadget del mercato cinese raggiunge anche le uova: grazie allo Zanmini Egg Cracker sarà possibile rompere le uova e allo stesso tempo separare tuorlo ed albume con un solo gesto. L’accessorio, in offerta su GearBest a soli 12,30 euro, è il classico accessorio “mai più senza”, che una volta utilizzato obbligherà a chiedersi come avessimo fatto senza di esso per tutto questo tempo.

Basta posizionare l’uovo negli spazi sulla base e premere l’impugnatura; l’uovo verrà schiacciato contro una lama in acciaio che dividerà il guscio allontanando le due estremità, senza che parti di guscio vadano a mischiarsi con tuorlo ed albume.

Nel caso in cui servisse, sarà possibile montare l’apposito accessorio sul fondo del supporto: così il tuorlo verrà raccolto in un apposita conca, mentre l’albume cadrà, separando i due elementi. Il tutto senza sporcarsi le mani.

Lo Zanmini Egg Cracker è poi semplice da pulire: basta una rapida passata sotto l’acqua corrente per poi riporlo comodamente in lavastoviglie. Lo Zanmini Egg Cracker è disponibile su GearBest a soli 12.30 euro e si può acquistare seguendo questo link diretto al sito. Qui di seguito il video di come funziona il gadget.