Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Mai senza energia con il nuovo set di ricarica senza fili Duracell Powermat per iPhone

Mai senza energia con il nuovo set di ricarica senza fili Duracell Powermat per iPhone

Con il nuovo set 24-Hour Power System di Duracell Powermat gli utenti di iPhone possono contare su un sistema di ricarica senza fili e una batteria esterna di scorta per non rimanere mai senza energia, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Il set include una cover per iPhone 4 e iPhone 4S che rende possibile la ricarica senza fili, una batteria esterna di backup, infine di un tappetino di ricarica a induzione in grado di ricaricare due dispositivi in contemporanea.

Una volta collegato il tappetino Powermat alla corrente elettrica è possibile ricaricare iPhone e anche la batteria esterna di riserva in contemporanea, semplicemente appoggiandoli sopra. La ricarica a induzione magnetica avviene per iPhone grazie alla cover, mentre la batteria esterna è già predisposta per la ricarica wireless. Oltre a essere di formato tascabile la batteria esterna integra il connettore Dock e anche quello micro USB per ricaricare al volo iPhone e gli altri dispositivi dell’utente anche in movimento, quando non è disponibile una presa della corrente. La capacità di 1.850 mAh permette di effettuare una ricarica completa di iPhone.

Negli USA il lancio di questi nuovo set è accompagnato dall’iniziativa Wireless Power Nation con l’installazione di diverse postazioni di ricarica senza fili Powermat liberamente disponibili per gli utenti che potranno così ricaricare i propri dispositivi mobile compatibili con il sistema a induzione Duracell-Powermat. Le prime postazioni di ricarica saranno predisposte in zone ad alta frequentazione di New York. In USA il 24-Hour Power System di Duracell Powermat è già disponibile al prezzo di 100 dollari, circa 80 euro.
24-Hour Power System di Duracell Powermat 24-Hour Power System di Duracell Powermat

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità