Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Man Of Steel, in arrivo il gioco iPhone e iPad sul “nuovo” Superman

Man Of Steel, in arrivo il gioco iPhone e iPad sul “nuovo” Superman

Nelle sale cinematografiche c’è grande attesa per l’arrivo di Man Of Steel, ennesima incarnazione sul grande schermo di Superman che però in questa versione diretta da Zack Snyder promette un profilo tutto nuovo del personaggio dell’uomo, appunto, d’accaio. Non poteva così mancare un tie in del film che Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato ieri

Man of Steel per iPhone, iPad, iPod Touch, (ma anche Android), sviluppato da Phosphor Games Studio, è un piicchiaduro 3D, ovviamente arricchito dei poteri di Superman tra cui il volo e i mitici raggi  solari emessi dagli occhi. Nel corso del gioco dovremo caffrontare il Generale Zod e le sue forze di invasione kryptoniane sia in terra che in aria.

Man of Steel fornisce ai giocatori due diverse modalità di gioco. La modalità storia, arricchita da sequenze cinematografiche, trasporta i giocatori direttamente a Smallville, nella Fattoria Kent e in altri luoghi della vita “da Clark Kent” di Superman, per combattere il Generale Zod e salvare la terra dalla distruzione. Nella modalità survival, i fan potranno sperimentare quanto tempo riusciranno a resistere con una difficoltà sempre maggiore contro le armate di Zod. I giocatori potranno condividere i propri punteggi con gli amici per vedere chi è il vero Man of Steel, e potranno migliorare le loro abilità e sbloccare nuove tute vincendo battaglie e guadagnando punti esperienza lungo la strada.

The Man of Steel App sarà disponibile al prezzo di $2.99 su App Store per iPhone e iPod touch . Una versione HD sarà disponibile per iPad al prezzo di $4.99.

Qui sotto il trailer del gioco

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità