Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Marvel Vs. Capcom 2, un grande classico dei picchiaduro ora anche per iOS

Marvel Vs. Capcom 2, un grande classico dei picchiaduro ora anche per iOS

Uno dei videogame del genere picchiaduro più popolari di inizio secolo, Marvel Vs. Capcom 2, è ora disponibile per iPhone, iPod touch e iPad.

Per chi non conoscesse la serie, si tratta di un gioco in 2D di combattimento, in cui i supereroi Marvel e Capcom si affrontano in incontri corpo-a-corpo. In tutto ci sono 56 personaggi, come Wolverine, Spider-Man, Hulk, Capitan America, Ryu e Chun-Li. Tutti i supereroi si caratterizzano per una mossa speciale particolare, ed altre possono essere eseguite in combinazione con gli altri personaggi. Come di consueto, il joystik fisico è stato sostituito da pulsanti ottimizzati per l’interfaccia touch screen dei dispositivi iOS. Fa il suo debutto “Button Flick”, una nuova funzione di controllo che ottimizza gli ingressi degli altri supereroi. 

Oltre alla modalità “singolo giocatore”, è possibile collegare il proprio dispositivo iOS a quello di un amico via Bluetooth e giocare uno contro l’altro. 

Marvel Vs. Capcom 2 richiede un iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch 3° e 4° generazione e iPad con iOS 5.0, e fino al 6 maggio prossimo, in occasione del lancio del film The Avengers, si può acquistare a €2,39.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità