Sconto su maschera subacquea con supporto Action Cam: 32,49 euro

Su Amazon comprate in sconto, grazie ad un nostro codice, una maschera subacquea con supporto per Action Cam. Interessante per le vacanze e per tutti coloro che hanno qualche ambizione “cinematografica” sottomarina.

Sia che prevediate di andare al mare per qualche immersione o magari di lanciarvi in tuffi nella barriera corallina australiana, c’è una occasione per voi: una maschera panoramica con supporto per action camera in sconto a 32,49 euro.

Questo gadget perfetto per l’estate è stato testato da Macitynet in un dettagliato articolo che vi invitiamo a scorrere per sapere tutto di come funziona, dei suoi pregi e dei suoi limiti. Qui è importante sottolineare che si tratta di un prodotto molto interessante, ben costruito, realizzato in materiali di qualità, anche ergonomica: la forma interna della maschera ricalca perfettamente quella del visto e la vestibilità è assolutamente ottima. La maschera presenta canali separati per l’inspirazione e l’espirazione, mentre camere d’aria interne più grandi offrono comunque facilità durante la respirazione, così da respirare nel modo più naturale possibile ed evitare alla maschera di appannarsi.

Infine il suo punto di forza principale: ha un supporto compatibile con il montaggio delle principali action cam. Usandone una potrete avere libere le mani senza ricorrere ad altri sistemi di montaggio. Essendo in alto sopra la testa, la camera riprenderà esattamente tutto quello che vedete voi.

E’ disponibile su Amazon a 49,99 euro e si acquista direttamente a questo indirizzo nelle diverse colorazioni blu e rosa. Usando il codice HAR5JSMZ la pagherete 32,49 euro.


Clicca qui se vuoi iscriverti alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con le offerte attivo del giorno!