fbpx
Home Hi-Tech Droni e UAV Ecco il Mavic Pro DJI bianco, in edizione esclusiva Apple

Ecco il Mavic Pro DJI bianco, in edizione esclusiva Apple

Il drone Mavic Pro DJI arriva in edizione speciale per Apple: si tratta di un modello bianco, che si trova in esclusiva nei negozi Apple e anche on line

Il “done delle nevi” non è il drone di Apple ipotizzato in qualche rumor dei mesi passati, ma DJI è stata da sempre considerata la Cupertino dei droni e lo dimostra lo stile degli ultimi, Phantom, specie il 4 ed il Mavic Pro prosegue la tradizione. Nel bundle natalizio offre un telecomando rigorosamente bianco, cavo RC, due batterie di volo intelligenti, caricabatterie e cavo di alimentazione, tre coppie di eliche, custodia per velivolo Mavic, scheda MicroSD da 16GB e cavo micro USB, oltre a morsetto e protezione per il gimbal e guida rapida. Facile capire che le 50 euro in più sul prezzo di listino sono assolutamente giustificate dalla ricca dotazione, e non solo dal colore.

Mavic Pro DJI bianco
Il Mavic Pro DJI bianco

Al di là del contenuto del bundle, e della colorazione, si tratta dello stesso Mavic Pro già visto in versione grigia, pieghevole e compatto, con le caratteristiche tecniche di sempre. Il drone, anche in questa versione esclusiva Apple, è in grado di registrare video 4K a 30 fps e 1080p a 96 fps, e può volare fino a circa mezz’ora con una singola batteria. Il drone lo si controlla anche utilizzando l’applicazione DJI GO.

E’ già disponibile in Apple Store Online al prezzo di 1249 euro, con consegna prevista per il prossimo venerdì 17, data ufficiale di rilascio.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,006FollowerSegui