Max & the Magic Marker per iPhone e iPad in versione rimasterizzata

Torna in App Store in versione rimasterizzata uno dei platform più completi, apparsi anche su console: Max & the Magic Marker torna su iOS in versione rimasterizzata, ottimizzata per la migliore esperienza possibile sui dispositivi Apple.

Max & the Magic Marker per iPhone e iPad, uno dei platform più completi, apparsi anche su console, torna in App Store in versione rimasterizzata  in versione rimasterizzata, ottimizzata per la migliore esperienza possibile sui dispositivi Apple.

La trama prende spunto da un misterioso pennarello, ricevuto dal protagonista Max per posta. Purtroppo qualcosa va per il verso sbagliato e la prima cosa che disegna è un mostro. Non appena il pennarello si allontana dal foglio, il mostro prende vita e si tuffa in un altro disegno. A quel punto la scena si fa concitata, Max disegna se stesso sul foglio e inizia l’inseguimento in un mondo fatto di fantasia, dove le piattaforme possono essere disegnate con il pennarello magico.

Se la base è quella di un platform bidimensionale, tradizionale e a scorrimento orizzontale, il pennarello permette al giocatore di disegnare a mano libera : tutto quello che si crea diventerà un oggetto reale e interattivo all’interno del mondo del gioco, che aiuterà il protagonista a sconfiggere i nemici, gli ostacoli e a superare gli enigmi.

Max & the Magic Marker per iPhone

Max & the Magic Marker per iPhone e iPad in versione Remastered, include 58 livelli in 3 mondi unici, presentati con una nuova grafica in alta definizione. Come nella versione di gioco originale, prima di poter disegnare sarà necessario raccogliere l’inchiostro sparso per i livelli e le diverse aree disponibili, dove si potranno anche raccogliere sfere dorate e inafferrabili sfera nere. L scopo finale, ovviamente, sarà quello di superare gli ostacoli più in fretta possibile e e trova un modo per arrivare al mostro malvagio che vuole rovinare i disegni di Max.

Max & the Magic Marker – Remastered è disponibile in App Store a 2,29 euro come applicazione universale; si scarica per iPhone e iPad direttamente a questo indirizzo.