Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Maya 3 al MacWorld: come fare diventare realtà  i sogni.

Maya 3 al MacWorld: come fare diventare realtà  i sogni.

Alias/Wavefront annuncia che al Macworld di San Francisco, dall’8 al 12 gennaio, avrà  luogo, presso lo stand di Alias|Wavefront numero 2117, la prima dimostrazione di Maya® 3 per Mac® OS X.
Disponibile nel 2001, Maya è il programma di modellazione e animazione 3D di fascia alta che potrà  essere utilizzato su piattaforma Mac OS X e consentirà  ai grafici che si avvalgono normalmente del 2D di accedere al mondo della grafica e animazione 3D professionale.

Maya trova largo impiego in film, video, broadcast, sviluppo di giochi e nel mercato di intrattenimento interattivo e location-based. Grazie alle sempre maggiori richieste di mercato, Alias/Wavefront ha annunciato nel maggio 2000 l’intenzione di portare Maya Complete˜ su piattaforma Mac OS X.

“Siamo molto felici di consentire agli utenti un primo sguardo sull’applicazione di Maya per Mac”, commenta Richard Kerris, direttore di Alias/Wavefront per le tecnologie Maya. “I visitatori del Macworld avranno l’opportunità  di passare dal nostro stand e vedere da vicino quanto sia stato efficace il porting del software. Sappiamo che gli utenti Mac sono ansiosi di utilizzare quanto prima Maya e pensiamo di dar loro maggiori informazioni, confermando loro la data di disponibilità  sul mercato di Maya 3 per Mac OS X”.

Maya per Mac OS X avrà  lo stesso prezzo e caratteristiche analoghe a quelle di Maya Complete 3 per Windows NT, Windows 2000 Professional e IRIX. Dal momento che Maya per Mac è stato progettato per lavorare con tutte le altre applicazioni, gli artisti Maya/Mac potranno utilizzarlo congiuntamente con qualsiasi soluzione di compositing basata su Macintosh.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità