MAZE Alpha, lo smartphone senza cornice più economico al mondo: solo 160 € su Gearbest per poche ore

Il MAZE Alpha è lo smartphone senza cornice più economico del momento: solo 160 dollari su Gearbest per questo nuovo dispositivo, ma per poche ore.

Per poche ore è disponibile su Gearbest il nuovo MAZE Alpha, primo smartphone della nuova società orientale che debutta con il botto, offrendo un dispositivo con schermo da 6 pollici senza cornici al vantaggioso prezzo di soli 160 euro su Gearbest. Trattandosi di una flash sale, il dispositivo sarà disponibile solo per poche ore a questo prezzo.

Abbiamo già parlato di MAZE, nuovo attore del mercato dei cinafonini che prometteva fin da subito la realizzazione di smartphone di qualità a prezzi contenuti. Il MAZE Alpha debutta portando con sé una della caratteristiche più richieste degli ultimi mesi, ovvero l’assenza delle cornici sullo schermo.

Si tratta al momento dello smartphone senza cornici più economico disponibile sul mercato; se dunque qualcuno volesse mettere le mani su un dispositivo dotato di questa caratteristica, l’offerta di Gearbest rende il MAZE Alpha molto appetibile.

Fra le altre caratteristiche di rilievo del dispositivo citiamo la doppia fotocamera da 13 + 5 MP sul retro, fotocamera da 5 MP sul fronte; il dispositivo gode di un display da 6 pollici con risoluzione 1920 x 1080, Gorilla Glass 4, CPU Helio P25 Octa Core da 2.5GHz, OS Android 7.0, 4GB di RAM  e 64GB di ROM, batteria da 4000 mhA con ricarica rapida, sensore di impronte digitali, sensore di gravità, giroscopio, sensore di prossimità, sensore di luce ambiente, accelerometro, bussola elettronica, e dual SIM dual standby.

L’offerta è valida per poche ore: per approfittare dello sconto e portarsi a casa un MAZE Alpha a 160 euro è possibile usare questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.