Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Media Bundle: su StackSocial pacchetto tuttofare per DVD, video e audio

Media Bundle: su StackSocial pacchetto tuttofare per DVD, video e audio

Pacchetto tuttofare per il video a 30 dollari, solo 22 euro. Ecco quel che troviamo oggi su StackSocial che ci offre quattro software che permettono di lavorare al meglio con DVD, musica e video di ogni genere convertendoli anche per piattaforma mobile.

Ognuno di questi consente di creare, copiare, clonare e modificare contenuti multimediali in diversi modi utili sia su Mac che su dispositivi iOS quali iPhone e iPad oppure Android. Il pacchetto comprende DVD Copy, DVD Creator, Video Converter Pro e Music Recorder for Mac. Di seguito vi spieghiamo nel dettaglio le potenzialità e le possibilità offerte da ognuno di essi.

DVD Copy, come si evince dal nome, permette di duplicare qualsiasi tipo di DVD senza nessuna perdita di qualità. Attraverso le modalità pre-impostate sarà davvero facile copiare qualsiasi formato del disco, garantendo anche alte velocità e pochi passaggi da eseguire per ogni duplicazione.

Secondo ma non per importanza è DVD Creator, che permette di creare da zero qualsiasi tipo di DVD, compresi DVD video 3D per la visione sui televisori che supportano tale tecnologia: integra anche diverse opzioni di personalizzazione per modificare o creare facilmente ed in poco tempo il menu del DVD con tanto di temi, sfondi, pulsanti e molto altro. Il software include anche un lettore DVD per leggere sul proprio Mac qualsiasi formato senza perdita di qualità.

Video Converter Pro sarà sicuramente utile a tutti gli utenti che viaggiano spesso o che comunque hanno la necessità di visualizzare un DVD su iPhone e/o iPad. Il software permette infatti di convertire qualsiasi DVD audio e video in un AVI, MPEG, MP4 e tantissimi altri formati, compatibili appunto anche con i dispositivi iOS.

Tra le varie possibilità incluse, l’applicazione permette di selezionare le proprie foto per creare in pochi click un video slideshow; potremo anche registrare ciò che appare su schermo e contemporaneamente aggiungere un riquadro video registrando attraverso la webcam, una funzione utilissima ad esempio per chi ha necessità di creare video tutorial spiegando le azioni da eseguire passo dopo passo.

Il software permette anche di convertire qualsiasi video o DVD in 3D e, come una sorta di iMovie, permette di aggiungere effetti, modificare luminosità, contrasto, saturazione e molto altro.

Per gli amanti della musica, il bundle integra anche Music Recorder for Mac, comodissima applicazione per estrarre la traccia audio di video musicali presenti su YouTube, convertirla automaticamente e caricarla su iTunes per l’ascolto su iPhone e iPad. Il software ricerca, scarica ed aggiunge automaticamente le informazioni di qualsiasi traccia quali titolo, artista, album, copertina, e molto altro; integra anche la possibilità di registrare qualsiasi cosa ascoltata attraverso il Mac creandone un file M4A, MP3 o WAV, estendendo quindi la possibilità a qualsiasi sito/fonte oltre al precedentemente citato YouTube.

Per i prossimi 12 giorni l’intero pacchetto sarà offerto su StackSocial al 77% di sconto con una spesa di soli 29.95$ contro i 135$ iniziali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità