Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Mediastore: disponibili i nuovi MacBook Pro Retina, domani iPhone 5s e iPhone 5c

Mediastore: disponibili i nuovi MacBook Pro Retina, domani iPhone 5s e iPhone 5c

Pubblicità

I negozi Mediastore [sponsor] di Milano hanno qualcosa di importante da mostrare agli appassionati Apple: i nuovi MacBook Pro Retina già disponibili e a partire da domani anche i nuovi iPhone 5s e iPhone 5c.

Gli smartphone di ultima generazione di Apple saranno disponibili da domani mattina: nei negozi Mediastore, Apple Premium Reseller, a partire dalle ore 10 di venerdì 25 ottobre. Gli utenti che desiderano acquistare subito iPhone 5s e iPhone 5c possono contare sulla disponibilità di tutti i modelli, anche se è consigliato recarsi prima dell’orario di inizio delle vendite per avere la certezza di trovare il modello e la versione desiderati. Qui di seguito riportiamo tutti i modelli e i prezzi annunciati da Mediastore:

iPhone 5c 16gb …………629,00
iPhone 5c 32gb …………729,00
Colori disponibili: white – blue – pink – yellow – green

————————————-

iPhone 5s 16gb …………729,00
iPhone 5s 32gb …………839,00
iPhone 5s 64gb …………949,00
Colori disponibili: space gray – gold – silver

Nei negozi Mediastore è possibile prenotare lo smartphone Apple desiderato, questo anche per i modelli che non risulteranno più immediatamente disponibili. Per chi invece desidera iPhone ma non è interessato ai modelli di ultima generazione è disponibile anche iPhone 4s nella versione da 8GB a 439 euro. Nei negozi Mediastore di Milano è disponibile l’intera gamma di prodotti Apple attualmente a listino, più una selezione dei migliori accessori, cover e periferiche per utilizzare al meglio i computer e i dispositivi mobile della Mela.

Tra le novità già disponibili segnaliamo i nuovi MacBook Pro Retina introdotti da Apple martedì 22 ottobre. Grazie ai nuovi processori Intel Haswell offrono prestazioni elevate, lunga autonomia oltre naturalmente al design ricercato e ai materiali di prima qualità che contraddistinguono da sempre i notebook di Apple. Tutti i nuovi MacBook Pro Retina abbandonano il disco fisso tradizionale con piatti rotanti per integrare le più compatte e velossime unità SSD. Grazie alle elevate prestazioni erogate nella lettura e scrittura dei file, qualsiasi operazione è completata in tempo record: dall’avvio del sistema, passando per l’apertura dei programmi, alla lettura e scrittura dei file, fino ad arrivare allo spegnimento del computer. Qui di seguito riportiamo l’elenco dei modelli con le relative configurazioni e i prezzi:

MacBook Pro Retina 13” 2,4Ghz 4GB 128 GB ………….. 1.329,00
MacBook Pro Retina 13” 2,4Ghz 8GB 256 GB ………….. 1.529,00
MacBook Pro Retina 13” 2,6Ghz 8GB 512 GB ………….. 1.829,00

Naturalmente sono disponibili anche i nuovi MacBook Pro Retina con schermi da 15″, ideali per gli utenti che necessitano di un portatile come sistema unico o principale per impieghi lavorativi che richiedono un’ampia area visibile e prestazioni di classe workstation, il tutto racchiuso in un notebook elegante, leggerissimo ed estremamente potente. Tutte le configurazioni dei nuovi MacBook Pro Retina 15″ includono processori top Intel Core i7 quad core.

Per ulteriori informazioni sui negozi Mediastore, sui prodotti disponibili e sulle promozioni in corso è possibile partire da questa pagina web.

mediastore iPhone 5s 620

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità