fbpx
Home Sconti speciali Da Mediastore è già Natale con iMac fine serie in sconto e...

Da Mediastore è già Natale con iMac fine serie in sconto e tanti accessori hi-tech

I negozi della catena Mediastore di Milano sono già pronti per il Natale, grazie a una serie di promozioni che permettono di risparmiare sui prodotti e gli accessori per il mondo della Mela anche nel periodo delle Festività. Tra le occasioni da mettere sotto l’Albero segnaliamo gli iMac fine serie super scontati.

Per chi cerca un Mac tuttofare dal prezzo abbordabile iMac 21,5 a 1.299 euro offre processore Intel Core i5 quad core da 2,9 GH fino a 3,6 GHz in Turbo Boost, 8 GB di memoria RAM e disco fisso da 1 TB: grazie alla presenza della scheda video dedicata Nvidia GeForce 750M con 1 GB di RAM permette anche di giocare e di non temere rallentamenti con i software che richiedono grafica 2D e 3D complessa.

Per chi invece sogna un iMac Retina, è disponibile in offerta iMac 27 Retina di penultima generazione e in configurazione “spinta” a 1.999 euro. Oltre allo schermo con risoluzione elevatissima, è in grado di gestire qualsiasi tipo di app e software grazie al processore Intel Core i5 quad core da 3,5 GHz. Rispetto ai nuovi iMac Retina a listino che partono con dischi fissi tradizionali, questo modello include il più veloce Fusion Drive da 1 TB infine la potente scheda video AMD Radeon R9 M290X con 2 GB di memoria RAM. Insomma una configurazione che permette di risparmiare sul prezzo originale di listino per l’acquisto di una macchina che ha poco o nulla da invidiare ai nuovi modelli.

mediastore natale15 1200
Ricordiamo che nei punti vendita Apple Premium Reseller Mediastore di Milano è disponibile l’intero catalogo prodotti di Apple, inclusi Apple Watch e Apple TV. Sono disponibili tutti i modelli della smart TV della Mela che a partire da solo 79 euro permettono di accedere al vasto catalogo di film, cartoni e documentari disponibili per l’acquisto e il noleggio via iTunes per la visione direttamente sulla TV del salotto.

Da Mediastore è disponibile un’ampia gamma di periferiche e accessori su misura degli utenti Mac e non solo. Nell’ampia selezione di prodotti audio, per esempio, troviamo cuffie, speaker e auricolari dei migliori marchi in grado di soddisfare tutte le necessità, dagli ascoltatori occasionali fino agli audiofili incalliti. Tra le varie proposte ricordiamo lo speaker Marshall Acton, le casse,gli auricolari e le cuffie di Bose e naturalmente di Beats e molto altro ancora.

Per qualsiasi informazione sui negozi Mediastore, gli orari di apertura e le promozioni è possibile partire da questa pagina.

mediastore natale15 2 1200

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui