Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Meetook: lascia un messaggio sulla mappa con il nuovo social Made in Italy per iPhone

Meetook: lascia un messaggio sulla mappa con il nuovo social Made in Italy per iPhone

Pubblicità

A differenza di Facebook e Twitter la nuova piattaforma social Meetook permette di pubblicare messaggi geolocalizzati non in bacheche o feed bensì direttamene sulla mappa visibile a tutti, visualizzando i nostri messaggi nella posizione in cui ci troviamo. Ancora, invece di limitare la visualizzazione solo ai nostri contatti e amici, i messaggi di Mettook risultano visibili a chiunque e tutti possono lasciare un commento.

Sono questi i tratti distintivi di Meetook disponibile come app gratuita per iPhone: si tratta di una nuova piattaforma social ideata e realizzata completamente in Italia. Al primo avvio è possibile pubblicare subito i nostri messaggi come utenti anonimi, senza includere riferimenti sulla nostra posizione né alcun altro dato personale. Per chi invece vuole pubblicare in modo più completo è possibile iscriversi in questo modo i nostri messaggi vengono pubblicati sulla cartina completi di altre informazioni, inoltre è anche possibile fare in modo che un messaggio di presentazione appaia sempre sulla cartina seguendoci ovunque ci spostiamo.

Le caratteristiche di Meetook sono perfette per farsi conoscere, sia nel tempo libero che per il lavoro. Può essere utilizzato da artisti, fotografi, appassionati di arte e di giochi, ma anche per le aziende e le attività commerciali che possono pubblicare messaggi, aggiornamenti e promozioni del momento. Ricordiamo che Meetook può essere utilizzato anche da computer all’interno del browser visitando questa pagina web.

Meetook è gratis per iPhone.

Meetookmeetook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità