Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Mega Jump 2, il jump game più frenetico torna su iPhone e iPad

Mega Jump 2, il jump game più frenetico torna su iPhone e iPad

Uno dei primi generi videoludici ad affermarsi in App Store è stato quello dei jump game. Tra i titoli che hanno calcato questo filone con successo è impossibile dimenticare di Doodle Jump. Ad affiancare questo piccolo titolo, però, ci fu anche  la produzione Get Set Games con il brand Mega Jump. A molti anni di distanza dall’uscita del primo episodio, il team di sviluppo ha rilasciato in App Store il sequel ufficiale, intitolato appunto Mega Jump 2.

Le meccaniche e la struttura di gioco rimangono sostanzialmente immutate. Si tratta di un endless game, in cui l’utente ha il compito di guidare Redford, il piccolo protagonista, in una scalata infinita verso l’alto. Per farlo, dovrà indirizzare il protagonista sulle piattaforme, innescando così una serie di salti. Naturalmente, durante il cammino verso l’alto, l’utente dovrà anche preoccuparsi di raccogliere monete e potenziamenti vari, facendo attenzione ad evitare tutti gli elementi di disturbo presenti sulla scena. Il fine ultimo, dunque, rimane sempre quello di aiutare Redford e i suoi amici della foresta a saltare, andare a razzo e scorazzare in cielo, raccogliendo tonnellate di tesori.

Tra le novità è possibile attivare la modalità Mega Fever per punteggi da capogiro e attirare monete a non finire. Nelle aree di gioco sono anche nascoste uova di mostro, che consentono di sbloccare personaggi segreti con poteri speciali. Non mancano centinaia di nuove missioni e Premi Fortunati per vincere incredibili oggetti.

Mega Jump 2 è disponibile in App Store per iPhone e iPad. Si scarica gratis direttamente da qui.

Schermata 2014-01-16 alle 12.59.40

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità