Meno di 15 euro per proteggere casa con l’elegante camera di sicurezza Xiaomi in HD

La camera di sicurezza Xiaomi costa adesso meno di 15 euro: tra le più eleganti, con un design invidiabile, che abbellisce casa.

Il marchio Xiaomi continua l’avanzata sul terreno hi-tech a 360 gradi; non solo smartphone con ottimo rapporto qualità prezzo, ma anche molteplici accessori per la casa smart. Tra questi anche la camera di sicurezza in HD, per proteggere casa e vedere il flusso video anche in remoto da qualsiasi smartphone, utilizzando l’app Mi Home.

Dalle forme particolarmente minimali (non per niente Xiaomi è considerata la Apple cinese), la nuova camera Xiaomi sembra un occhio, completamente rivestito in plastica bianca, con un design estremamente pulito e moderno, che si adagia su un piedistallo molto delicato alla vista, per adattarla in qualsiasi ambiente.

Riesce a monitorare un campo visivo di 9m, grazie ad un sensore con visuale a 120 gradi. La camera restituisce un flusso video a 720P, da poter visualizzare anche in remoto da smartphone, attraverso l’applicazione Mi Home. Registra e invia un flusso a 25 fps, più che sufficienti considerando la natura di camera di sicurezza.

 

camera di sicurezza

Il costo è quello che rende la periferica particolarmente appetibile, una delle più economiche, peraltro brandizzata Xiaomi, marchio che ha saputo fidelizzare l’utenza Android, proponendo smartphone qualitativi a prezzi davvero irrisori.

La camera di sicurezza Xiaomi si acquista a 14,65 euro direttamente da questo indirizzo.