Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Casa a prova di ladro con la camera di sicurezza Xiaomi Chuangmi: solo 17 euro

Casa a prova di ladro con la camera di sicurezza Xiaomi Chuangmi: solo 17 euro

Il marchio Xiaomi continua l’avanzata sul terreno hi-tech a 360 gradi; non solo smartphone con ottimo rapporto qualità prezzo, ma anche molteplici accessori per la casa smart. Tra questi anche la camera di sicurezza in HD, per proteggere casa e vedere il flusso video anche in remoto da qualsiasi smartphone, utilizzando l’app Mi Home.

Dalle forme particolarmente minimali, la nuova camera Xiaomi sembra un occhio, completamente rivestito in plastica bianca, con un design estremamente pulito e moderno, che si adagia su un piedistallo molto delicato alla vista, per adattarla in qualsiasi ambiente. Qui di seguito un video che ne spiega il funzionamento.

Riesce a monitorare un campo visivo di 9m, grazie ad un sensore con visuale a 120 gradi. La camera restituisce un flusso video a 720P, da poter visualizzare anche in remoto da smartphone, attraverso l’applicazione Mi Home. Registra e invia un flusso a 25 fps, più che sufficienti considerando la natura di camera di sicurezza.

Grazie anche ai sensori ad infrarossi è possibile registrare immagini anche in totale oscurità, con risultati molto buoni. La Chuangmi include anche un microfono ed uno speaker, che permettono di comunicare anche direttamente con l’ambiente in cui la videocamera è posizionata.

Il costo è quello che rende la periferica particolarmente appetibile, una delle più economiche, peraltro brandizzata Xiaomi, marchio che ha saputo fidelizzare l’utenza Android, proponendo smartphone qualitativi a prezzi davvero irrisori.

La camera di sicurezza Xiaomi si acquista a 17 euro direttamente da questo indirizzo.


Clicca qui se vuoi iscriverti alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con le offerte attive del giorno!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità