fbpx
Home News Men's Room Mayhem: i bagni pubblici diventano un gioco su iOS

Men’s Room Mayhem: i bagni pubblici diventano un gioco su iOS

Pubblicato da Ripstone su dispositivi iOS, Android e PS Vita, Men’s Room Mayhem è un buffo, demenziale e irriverente puzzle game ambientato in un bagno pubblico maschile. Mescolando le meccaniche di Diner Dash con il sistema di controllo di Flight Control, il gioco chiede all’utente di indicare alle persone che entrano nel bagno verso quale WC e orinatoio andare. Ovviamente le cose si fanno più difficili man mano che la stanza si popola di nuovi visitatori, poiché bisogna stare attenti a non farli scontrare se non si vuole dare inizio a una rissa. A questo si affianca la necessità di tenere il bagno sempre pulito o di assicurarsi che ogni persona, prima di lasciare la stanza, non dimentichi di lavarsi le mani.

Non manca tutta una serie di bonus che si ottengono portando a termine dei particolari obiettivi oppure rispettando il galateo tra uomini, lasciando un po’ di spazio tra un orinatoio e l’altro. Infine il team di sviluppo ha provato ad assicurare un minimo di varietà sia attraverso cinque ambientazioni differenti, sia grazie a un buon numero di personaggi diversi, ognuno dei quali potrebbe avere comportamenti differenti: le persone anziane e gli ubriaconi, ad esempio, si spostano più lentamente rispetto agli altri. Men’s Room Mayhem è acquistabile da App Store al costo di 89 centesimi.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui