Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Mercoledì i risultati fiscali di Apple

Mercoledì i risultati fiscali di Apple

Apple presenterà  i risultati fiscali del trimestre concluso a dicembre la prossima settimana, mercoledì 17 gennaio, alle 23 ora italiana. La data, che rispetta le tempistiche tradizionali, viene annunciata da un messaggio pubblicato sul sito di Cupertino che conferma anche l’altrettanto tradizionale diretta via QuickTime.

L’evento è di particolare significato per gli investitori ma anche per gli osservatori del mondo Apple. Come noto il trimestre di dicembre è tradizionalmente il più ricco per Cupertino e in molti attendono di avere informazioni sui risultati raggiunti durante le festività  di Natale e la stagione dei regali. Le più ottimistiche previsioni parlano di quasi due milioni di Mac venduti e di oltre 20 milioni di iPod con un fatturato molto vicino a 9 miliardi di dollari.

Nel corso della presentazione dei risultati fiscali si parlerà  molto probabilmente anche della vicenda stock options e, soprattutto, si avrà  qualche altra informazione su iPhone e sulle aspettative che Apple ha sulla commercializzazione del cellulare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità