Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » A metà prezzo Stellar Phoenix Mac Data Recovery, software che recupera file cancellati e HD inizializzati

A metà prezzo Stellar Phoenix Mac Data Recovery, software che recupera file cancellati e HD inizializzati

Stellar Phoenix Mac Data Recovery a metà prezzo. Questa l’offerta attualmente disponibile su StackSocial dove, anziché 99 dollari (circa 85 euro), è possibile acquistare la potente applicazione commerciale per il recovering dei dati a soli 49 dollari, circa 43 euro, per portarsi a casa il programma (universal binary, per Mac PowerPC e Intel) in grado di recuperare i dati da dischi danneggiati, cancellati, rovinati (anche con settori difettosi) e persino da dischi fissi inizializzati. I drive vengono scandagliati alla ricerca di partizioni perdute, dopodiché viene presentata una struttura ad albero dalla quale è possibile copiare i file intatti su un volume funzionante.

Caratterizzato da una interfaccia intuitiva e di facile utilizzo, integra la possibilità di visualizzare le anteprime dei file prima del recupero ed offre un sistema che consente di filtrare i file (es. in base alle dimensioni). Gli sviluppatori sostengono che questo è l’unico software per Mac in grado di recuperare file cancellati (testi, foto, audio, database, ecc.) assegnando ad essi i nomi originali. L’utility è in grado di operare su volumi di 2 o più TB e supporta file RAW, CD/DVD/BluRay e dischi interni o esterni oltre a file più grandi di 2 GB, l’HFSX e i volumi wrapper HFS+. Dal sito del produttore è scaricabile una versione demo che consente di rendersi conto delle potenzialità del programma (è visualizzato l’elenco dei file recuperabili, ma non è consentito il salvataggio).

Stellar Phoenix Mac Data Recovery costa 99 dollari di listino ma, ancora per pochi giorni, è possibile acquistarlo risparmiando la metà del prezzo e pagandolo quindi soltanto 49 dollari, circa 43 euro.

Click qui per comprare in sconto

Stellar Phoenix Mac Data Recovery

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità