Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Metal Mastered: oro fuso nel nuovo spot Apple di iPhone 5s

Metal Mastered: oro fuso nel nuovo spot Apple di iPhone 5s

In USA Apple ha mandato in onda TV il nuovo spot intitolato Metal Mastered dedicato a iPhone 5s. Inseriamo il video dal canale YouTube di Apple in calce in questo articolo. Sullo schermo con un riuscito effetto speciale scorre una colata di oro fuso che pian piano costruisce i particolari più riconoscibili del nuovo smartphone della Mela. Tra questi il pannello posteriore in tinta oro, il logo Apple con effetto a specchio, i pulsanti laterali, fino ad arrivare alla parte frontale e all’anello di metallo che circonda il tasto Home ora con sensore delle impronte Touch ID integrato.

Lo spot è realizzato ad arte e la costruzione di iPhone sullo schermo procede accompagnata dall’incalzante colonna sonora: si tratta del brano Ooh La La dei Goldfrapp, disponibile da questa pagina di iTunes Store. Non solo la musica ma anche il testo della canzone si abbinano perfettamente alle immagini e al prodotto Apple pubblicizzato, un suggerimento per gli appassionati e per chi mastica l’Inglese. Nell’ultima inquadratura del nuovo spot Metal Mastered una piccola nota a piè di pagina: la scritta “Subject to availability”, secondo disponibilità, in basso nella schermata nera. Il nuovo iPhone 5s è il modello più richiesto e desiderato: per il lancio in Italia e negli altri paesi in programma questo venerdì 25 ottobre sono già previste scorte limitate.

https://www.youtube.com/watch?v=xYsSiaBZmRk

metal mastered 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità