Metti in sicurezza la tua casa in vista dell’estate: solo oggi in sconto Netgear Arlo Pro

Netgear Arlo Pro

Solo per oggi su Amazon comprate in sconto il kit Netgear Arlo Pro: le videocamere possono essere posizionate ovunque, non temono pioggia e freddo e mandano notifiche su smartphone e tablet quando rilevano movimenti

Se volete mettervi in casa un sistema di videosorveglianza degno di tale non lasciatevi sfuggire l’attuale offerta su Netgear Arlo Pro, il kit di telecamere che fino alla mezzanotte di oggi pagate 415,20 euro spedizione compresa.

Un importante sconto sul kit più venduto nella sezione Sicurezza di Amazon, Macitynet ha parlato in maniera approfondita in una recensione raggiungibile a questo indirizzo del modello precedente a cui la versione Pro aggiunge maggiore portata, batterie ricaricabili e una sirena inclusa nel gateway di gestione, il funzionamento di base e il software è sostanzialmente lo stesso e trovate le nostre impressioni ed i test sul campo.

Le videocamere (due in confezione) sono compatte e sono esenti da qualsiasi cavo: l’alimentazione è infatti fornita da batterie ricaricabili incluse in confezione che assicurano “mesi” di autonomia con una sola ricarica. Le telecamere resistono alla pioggia ed alle intemperie, quindi possono essere posizionate anche in giardino, e sono in grado di registrare video HD con campo visivo di 130 gradi, con tanto di modalità per la visione notturna.

Netgear Arlo Pro

Quando vengono rilevati movimenti mandano notifiche ad iPhone, iPad e dispositivi Android tramite l’app abbinata: oltre alle riprese live in tempo reale, l’utente può sempre accedere alle registrazioni video conservate sul cloud di Netgear per uno spazio massimo gratuito di 1 GB.

Il kit in promozione, comprensivo di due telecamere e Base Station con sirena normalmente costa 615 euro. Soltanto per oggi potete però comprarla per 415,20 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare