Mi Fan Festival: sconti da non perdere su tutti i prodotti Xiaomi

Sconti a tappeto su buona parte dei prodotti di Xiaomi: ecco il Mi Fan Festival, evento da non perdere.

Mi Fan Festival: sconti da non perdere su tutti i prodotti Xiaomi

Occasione da non perdere per tutti gli appassionati dei prodotti Xiaomi: parte infatti su Gearbest il Mi Fan Festival, evento dedicato al brand cinese con decine di prodotti Xiaomi in offerta lampo, con prezzi da non lasciarsi sfuggire.

I due prodotti di punta di questo evento sono il nuovo Xiaomi Mi 9, venduto nelle due configurazioni da 64 Gb e 128 Gb di memoria rispettivamente a 450 euro e 504 euro. Da non perdere anche il Mi Play, ottimo dispositivo low cost, in vendita a soli 144 euro.

Numerose le altre offerte sia per gli smartphone (279 euro per lo Xiaomi Pocophone F1), ma anche computer e tablet (Mi Pad 4 a 238 Euro) ed accessori per cellulari e PC, con sconti che spaziano ampiamente su cifre compatibili con ogni portafoglio.

Non mancano sconti sulla vasta gamma di accessori tecnologici del brand dedicati al fitness, come la Xiaomi Mi Band 3, in vendita a 27 euro circa, o i dispositivi per la domotica casalinga come il Gateway Mijia, scontato anch’esso a soli 27 euro.

Si prosegue con elettrodomestici e strumenti per la casa, ma anche gadget outdoor, come scooter elettrici o droni radiocomandati.

Il catalogo di sconti è molto vario ed è l’occasione perfetta per accaparrarsi prodotti Xiaomi a prezzi vantaggiosi. Per visionare gli sconti del Mi Fan Festival potete cliccare su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.