MicroSD Samsung EVO+ 128 GB al minimo storico: 15€

MicroSD Samsung EVO+ 128 GB al minimo storico: 15,35 euro con coupon

La MicroSD SD SAMSUNG EVO+ scende al minimo storico. Progettata anche per un utilizzo a livello professionale, con relativo salvataggio e trasferimento di foto e video in 4K UHD dunque pienamente adatte per DSLR, smartphone, tablet, droni e action camera, è disponibile a 15,35 euro nella sua variante da 128 GB. Clicca qui per acquistare.

Si tratta di una MicroSD UHS-I, compatibile con interfaccia HS, in grado di raggiungere in lettura fino a 100MB/s e in scrittura fino a 90MB/s di velocità. La MicroSD è di grado 1, Classe 10 e viene assicurata per 10000 cicli di collegamento, dotata di certificazione EMC, FCC, CE, VCCI, NATA.

La scheda di memoria permette di archiviare foto e riprodurre video UHD in 4K senza alcun intoppo direttamente sui dispositivi. Si tratta di una buona velocità di lettura e scrittura, fino a 80MB/s, per trasferire un video di diversi GB sul proprio portatile in pochi secondi.

MicroSD Samsung EVO+ 128 GB al minimo storico: 15,35 euro con coupon

Inclusa nella confezione anche l’adattatore SD, compatibile con la maggior parte dei dispositivi di quasi tutte le marche, in grado di mantenere inalterate le caratteristiche di velocità e prestazione della memory card EVO Plus.

La Micro SD propone 4 livelli di protezione, in grado di resistere per diverse ore anche all’acqua di mare, a temperature estreme, sotto gli scanner a raggi X degli aeroporti e campi magnetici corrispondenti a quelli di uno scanner MRI. Si tratta, insomma, di un dispositivo di archiviazione sicuro, che riesce nella maggior parte dei casi a garantire di non perdere i dati salvati.

Al momento si acquista a 15 euro con spedizione gratuita. Clicca qui per acquistarla.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche Paypal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti Paypal in caso di necessità.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Articolo precedenteKensington StudioCaddy ricarica e ordina i dispositivi Apple
Articolo successivoBrickit scansiona i LEGO e vi dice cosa costruire