Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft, ancora una pubblicità che prende di mira il Mac

Microsoft, ancora una pubblicità che prende di mira il Mac

Nuova pubblicità Microsoft per il Surface Pro, nuovo attacco ai portatili Apple. A essere presi di mira sono elementi già presi in considerazione nei precedenti e simili spot: l’impossibilità di usare uno stilo sullo schermo, l’impossibilità di staccare la tastiera, l’impossibilità di scegliere le tastiere colorate.

A ottobre di quest’anno dovrebbero intanto arrivare nuovi Surface, incluso un modello “All in one”: un desktop che dovrebbe essere una sorta di risposta all’iMac. Si dice sarà disponibile in tre varianti: 21 pollici (Full HD), 24 pollici (4K) e 27 pollici (4K) e integrare ovviamente Windows 10. Un evento specifico potrebbe tenersi il 26 di ottobre nella città di New York; secondo rumor che circolano da tempo Microsoft potrebbe presentare anche un refresh degli attuali Surface Pro 4 e Surface Book con piccole migliorie sul lato hardware e l’introduzione di processori di nuova generazione.

https://youtu.be/xdg7P_kTb-c

Spot Surface

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità