fbpx
Home Macity Internet Microsoft apre le vendite di HoloLens a tutti gli sviluppatori

Microsoft apre le vendite di HoloLens a tutti gli sviluppatori

Niente più lunghe e complesse procedure di richiesta: Microsoft snellisce la vendita di HoloLens per gli sviluppatori che desiderano creare app e giochi per quello che Redmond definisce come il “primo computer olografico”.

In precedenza gli sviluppatori dovevano completare lunghi form online e poi attendere una risposta da Microsoft che non sempre era garantita. Ora qualsiasi sviluppatore che lo desidera può acquistare HoloLens direttamente online e fino a un massimo di 5 unità. Rimangono però in vigore alcune limitazioni geografiche: per il momento la procedura facilitata risulta disponibile solo per gli sviluppatori che risiedono in USA e Canada.

hololens microsoft
Chi non rientra in queste zone è costretto ad attendere ancora oppure organizzare un acquisto con terzi e una successiva spedizione. Microsoft precisa inoltre che HoloLens al momento non è ancora disponibile nei propri punti vendita, così l’acquisto è al momento possibile solamente online. Per procedere occorre un Microsoft Account, siglato MSA che può essere creato a partire da questa pagina.

Anche se la procedura di acquisto di Microsoft HoloLens è stata snellita di molto occorre tenere presente che non si tratta ancora di un dispositivo consumer. Il kit di sviluppo costa infatti 3.000 dollari, somma che risulta giustificata per sviluppatori e aziende, molto meno per gli utenti finali. Per questi ultimi conviene attendere l’arrivo di app, giochi e soprattutto di una versione finale consumer con specifiche e prezzi più idonei.

Microsoft HoloLens
Microsoft HoloLens

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui