fbpx
Home iPadia iPad Software Microsoft Office per iOS finalmente supporta iCloud

Microsoft Office per iOS finalmente supporta iCloud

Se la vostra strategia di archiviazione dei documenti prevede l’utilizzo di un servizio iCloud e utilizzate le tre app che compongono la suite Microsoft Office per iOS, allora c’è una buona notizia: la multinazionale di Windows infatti ha appena rilasciato un aggiornamento per WordExcel e PowerPoint per aggiungere il supporto per iCloud di Apple.

Una volta effettuato l’aggiornamento, è possibile aprire, modificare e salvare i documenti su iCloud selezionando la voce “Altro” dalla finestra di dialogo apri e salva.

Questa è solo l’ultima mossa di Redmond nel tentativo di rilanciare la sua suite per l’ufficio per i dispositivi iOS, infatti, alla fine dell’anno scorso – lo ricordiamo – le tre app Word, PowerPoint e Excel oltre a diventare universali sono state rese anche gratuite, con alcune funzioni “Pro” disponibili per gli utenti che sono abbonati a Microsoft Office 365. Contemporaneamente Microsoft ha anche avviato una collaborazione con Dropbox che ora è perfettamente integrato con le tre app.

Word, Excel e PowerPoint si possono scaricare gratuitamente dall’App Store (è richiesto un account Microsoft Live).

word per ipad 1

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,200FollowerSegui