HomeiOSiPad SoftwareMicrosoft Office per iOS finalmente supporta iCloud

Microsoft Office per iOS finalmente supporta iCloud

Se la vostra strategia di archiviazione dei documenti prevede l’utilizzo di un servizio iCloud e utilizzate le tre app che compongono la suite Microsoft Office per iOS, allora c’è una buona notizia: la multinazionale di Windows infatti ha appena rilasciato un aggiornamento per WordExcel e PowerPoint per aggiungere il supporto per iCloud di Apple.

Una volta effettuato l’aggiornamento, è possibile aprire, modificare e salvare i documenti su iCloud selezionando la voce “Altro” dalla finestra di dialogo apri e salva.

Questa è solo l’ultima mossa di Redmond nel tentativo di rilanciare la sua suite per l’ufficio per i dispositivi iOS, infatti, alla fine dell’anno scorso – lo ricordiamo – le tre app Word, PowerPoint e Excel oltre a diventare universali sono state rese anche gratuite, con alcune funzioni “Pro” disponibili per gli utenti che sono abbonati a Microsoft Office 365. Contemporaneamente Microsoft ha anche avviato una collaborazione con Dropbox che ora è perfettamente integrato con le tre app.

Word, Excel e PowerPoint si possono scaricare gratuitamente dall’App Store (è richiesto un account Microsoft Live).

word per ipad 1

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial