Home Macity Mac Accessori Microsoft presenta i nuovi Surface Laptop e Pro in Italia

Microsoft presenta i nuovi Surface Laptop e Pro in Italia

Surface Pro, di meno ma anche di più

Non solo la fascia consumer, Surface si è rinnovato anche nella più ambiziosa fascia Pro: il nuovo Surface Pro (che per l’occasione perde la numerazione) è più sottile e con dettagli più curati (specie nelle fessure di areazione).

Le caratteristiche tecniche parlano di un computer convertibile con display da 12.3” PixelSense con risoluzione di 2736 x 1824 pixel (e rapporto 3:2), multitouch con possibilità di usare la nuova Surface Pen (non inclusa).

Il cuore è un processore Intel di settima generazione m3 7Y30 (768g), 5-7300U (770g) oppure i7-7660U (784g), scheda grafica Intel® HD Graphics 615 (m3), Intel® HD Graphics 620 (i5) oppure Intel® Iris™ Plus Graphics 640 (i7) con 4GB/8GB/16GB di memoria RAM 1866Mhz LPDDR3.

Lo spazio di archiviazione interno è sempre su SSD con tagli da 128 GB sino a 1TB.

La connessione con l’esterno è garantita da una sola porta USB-A, un connettore MiniDisplay Port microSDXC card reader e Jack audio.

I prezzi partono da 959,00 Euro per il modello base a salire.

Una gradita sorpresa

A margine della presentazione c’è stato spazio anche per il Surface Studio, l’All in One che per il momento non è ancora distribuito in Italia (in tal proposito Microsoft non ha escluso la possibilità di avere news nel corso dell’anno).

Con esso, tutti gli accessori disponibili, come la nuova Surface Pen, il mouse e la tastiera (di cui abbiamo già parlato, mouse e tastiera sono compatibili anche con macOS) e altri.

Offerte Speciali

Minimo prezzo per Apple Watch 5: sconti nel carrello

Black Friday: Apple Watch 5 in sconto (e secondo bracciale Apple in regalo)

Supersconto su Apple Watch 5. E in omaggio peril black friday anche un bracciale originale Apple aggiuntivo
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,958FansMi piace
93,812FollowerSegui