Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Microsoft Twist, nuova app iOS per comunicare con immagini e foto

Microsoft Twist, nuova app iOS per comunicare con immagini e foto

Pubblicità

Anche se a prima vista la nuova app per iPhone e iPad Microsoft Twist può sembrare una fusione di Flickr e messaggistica istantanea, in realtà si tratta di un sistema di comunicazione originale in cui due persone contribuiscono insieme alla creazione di un unico post. Il progetto è nato dalla fucina di idee e progetti alternativi Microsoft Garage ed è gratuita per gli utenti di iPhone e iPad, inizialmente però disponibile solo per App Store in USA e Canada, almeno per questa prima fase di lancio.

Con Microsoft Twist possiamo scegliere una foto o una immagine da spedire a un amico o un’altra persona importante: chi la riceve vede l’immagine all’interno di un post completo però solo per metà. Infatti chi riceve il messaggio deve completare il post inserendo a sua volta una immagine o una foto che va così a costituire la seconda metà del post. In pratica le due immagini affiancate completano il quadro e anche il messaggio che le due persone vogliono scambiarsi, una operazione congiunta che di volta in volta può dare come risultato un post divertente, romantico oppure sarcastico e così via, a seconda dei sentimenti e dello stato d’animo degli interlocutori.

Microsoft Twist è gratis per iPhone e iPad, per il momento disponibile solo in USA e Canada.

https://www.youtube.com/watch?v=zziWhU3FAfw

Microsoft Twist 1Microsoft Twist 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità