Il colosso di Redmond ha ufficializzato la decisioze di spendere 6 milioni di dollari per la campagna pubblicitaria inerente la suite carbonizzata Office v.X.
“Non abbiamo badato a spese – dicono alla Mac Business Unit – Office v.X è stato ridisegnato dalle fondamenta”. Erik Ryan, product manager di Office per Mac si spinge oltre: vogliamo dimostrare alla gente una volta in più che noi siamo totalmente rivolti alla piattaforma Mac, non si tratta di Office XP per Mac ma di Office X per OS X”.
In attesa del rilascio ufficiale atteso per novembre, ricordiamo che per saggiarne alcune caratteristiche, è disponibile gratuitamente (21,6 MB) la beta di Microsoft Word, ora chiamata Word X Test Drive, gia’ un successo grazie ai suoi 50.000 download nella prima settimana.
Dall’AppleStore si possono già sapere i prezzi: l’upgrade da vari applicativi di Office per Mac (e non) costerà 280 dollari, mentre il pacchetto completo 460 dollari.
Una certezza: on sarà localizzato in italiano, una speranza (di Microsoft): venderne almeno 750.000 copie entro la prossima estate.
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
Microsoft conferma: per Office v.X non abbiamo badato a spese.
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Top offerte Apple su Amazon
iPhone 14 128 GB scontato di 220 euro su Amazon
Su Amazon torna in sconto e va vicino al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 679 € invece che 870 € in quasi tutti i colori