fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Microsoft conferma: per Office v.X non abbiamo badato a spese.

Microsoft conferma: per Office v.X non abbiamo badato a spese.

Il colosso di Redmond ha ufficializzato la decisioze di spendere 6 milioni di dollari per la campagna pubblicitaria inerente la suite carbonizzata Office v.X.
“Non abbiamo badato a spese – dicono alla Mac Business Unit – Office v.X è stato ridisegnato dalle fondamenta”. Erik Ryan, product manager di Office per Mac si spinge oltre: vogliamo dimostrare alla gente una volta in più che noi siamo totalmente rivolti alla piattaforma Mac, non si tratta di Office XP per Mac ma di Office X per OS X”.
In attesa del rilascio ufficiale atteso per novembre, ricordiamo che per saggiarne alcune caratteristiche, è disponibile gratuitamente (21,6 MB) la beta di Microsoft Word, ora chiamata Word X Test Drive, gia’ un successo grazie ai suoi 50.000 download nella prima settimana.
Dall’AppleStore si possono già  sapere i prezzi: l’upgrade da vari applicativi di Office per Mac (e non) costerà  280 dollari, mentre il pacchetto completo 460 dollari.
Una certezza: on sarà  localizzato in italiano, una speranza (di Microsoft): venderne almeno 750.000 copie entro la prossima estate.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,259FollowerSegui