Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Microsoft e Macromedia al ‘The Expo 2000’

Microsoft e Macromedia al ‘The Expo 2000’

The Expo 2000, questo il nome, per chi non ne ha già  letto, della fiera organizzata dalla rivista MacUser in Gran Bretagna.
Il popolo anglosassone proprio non ci stava a non avere una fiera Mac, così, armati di tanto coraggio e, non ultimo, grossi fondi, hanno organizzato uno show del tutto analogo ad un MacWorld, solo privo della presenza di Apple in veste ufficiale. Gli elementi di successo ci sono tutti, basta dare una scorsa agli espositori presenti, da Canon a Digicom, da Alladin a Farallon, e poi HP, Iomega, IBM, Keyspan, Quark, MacAlly, Wacom, Symantec e solo per citare i più noti; la vera sorpresa perù è costituita dalla presenza di Microsoft che presenterà  il suo Office 2001 e Macromedia che dimostrerà  Flash 5.
Se per quest’ultimo l’apparizione non è in prima mondiale, per Office 2001 invece si tratta della prima fiera dove viene ufficialmente presentato.
Seguiremo l’evento nei prossimi giorni, ma la domanda d’obbligo è: sarà  stata una scelta saggia la cancellazione da parte di Apple della presenza ufficiale dalle fiere d’oltre Manica?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità