Home Macity Voci dalla Rete Microsoft e Macromedia al 'The Expo 2000'

Microsoft e Macromedia al ‘The Expo 2000’

The Expo 2000, questo il nome, per chi non ne ha già  letto, della fiera organizzata dalla rivista MacUser in Gran Bretagna.
Il popolo anglosassone proprio non ci stava a non avere una fiera Mac, così, armati di tanto coraggio e, non ultimo, grossi fondi, hanno organizzato uno show del tutto analogo ad un MacWorld, solo privo della presenza di Apple in veste ufficiale. Gli elementi di successo ci sono tutti, basta dare una scorsa agli espositori presenti, da Canon a Digicom, da Alladin a Farallon, e poi HP, Iomega, IBM, Keyspan, Quark, MacAlly, Wacom, Symantec e solo per citare i più noti; la vera sorpresa perù è costituita dalla presenza di Microsoft che presenterà  il suo Office 2001 e Macromedia che dimostrerà  Flash 5.
Se per quest’ultimo l’apparizione non è in prima mondiale, per Office 2001 invece si tratta della prima fiera dove viene ufficialmente presentato.
Seguiremo l’evento nei prossimi giorni, ma la domanda d’obbligo è: sarà  stata una scelta saggia la cancellazione da parte di Apple della presenza ufficiale dalle fiere d’oltre Manica?

Offerte Speciali

Magic Keyboard Apple grigio siderale al minimo: 118,80€

Magic Keyboard Apple al minimo storico 71,80 €

Su Amazon si risparmiano quasi 40 euro sulla Magic Keyboard. La miglior tastiera per Mac, iPad e anche iPhone
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui