Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Microsoft: ecco i nostri piani futuri per il Mac.

Microsoft: ecco i nostri piani futuri per il Mac.

Microsoft fa il punto dei suoi piani per il mondo Mac e rende partecipi tutti gli utenti della piattaforma pubblicando un articolo al proposito sul suo sito Internet.

L’articolo sottolinea gli scopi e le prospettive della Macintosh Business Unit «il cui obbiettivo – precisa Microsoft – all’inizio era quello di focalizzare la sua attenzione su Office per Mac e gli utenti dello small e medium business». Successivamente, dice l’articolo, sono arrivati anche prodotti consumer e il responso è stato buono così che, si apprende ancora «la nostra dedizione al Mac resta lo stesso»

Ma che cosa progetta per il futuro Microsoft?

«La cosa che dobbiamo fare – dice la MBU – è creare prodotti che hanno un senso per la piattaforma Mac e per la nostra unità , così che ci occupiamo dei prodotti che hanno maggiore richiesta concentrandoci nel realizzarli il meglio possibile in molti casi arricchendoli con funzioni disponibili solo per Mac»

Tra gli altri obbiettivi immediati l’interoperabilità  con prodotti di altre società  e la prosecuzione dello studio della compatibilità  con mondo PC «Il 60% dei nostri clienti – dice la MBU – lavora in un ambiente misto».

Ma all’orizzonte ci sono anche nuove applicazioni. Tra queste Exchange Server per Mac OS X.

Come improbabile, invece, viene dato il porting di Access, FrontPage, SharePoint Team Services from Microsoft, Publisher, Project, Visio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità