Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Microsoft “IE 5.0 entro pochi giorni”

Microsoft “IE 5.0 entro pochi giorni”

Smentite così recisamente le voci circolate nella giornata di ieri sulla base di dichiarazioni dei membri dello staff Microsoft Europeo. Secondo l’addetta alle pubbliche relazioni della filiale UK di Microsoft, IE non si sarebbe visto che a fine luglio, un altro addetto stampa Tom Carter, finiva addirittura per predire il rilascio a fine anno. Dichiarazioni che anche a Macity, come chiarito in una news di venerdì, era parse intrise di disinformazione sul reale stato di avanzamento dei lavori che già  nel corso dell’ultimo MacWorld Expo erano apparsi a buon punto. Ora la dichiarazione ufficiale del responsabile del progetto chiarisce ogni dubbio: IE 5.0 (che secondo alcuni report è molto più veloce, più stabile e graficamente evoluto di qualunque browser sul mercato) potrebbe essere disponibile già  da questo mese. Se così sarà  le versioni localizzate dovrebbero arrivare non oltre la fine di aprile.
In alcune dichiarazioni a Maccentral il product manager ha sottolineato come l’engine di renderizzazione delle pagine Web, nome in codice Tasman, sia il più potente mai utilizzato fino ad oggi in un prodotto per il surfing di Internet. Ribadite anche alcune delle funzionalità  esclusive della versione per Mac rispetto alla 5.0 (rilasciata ormai lo scorso marzo 1999) per PC.
Tra le novità  scorte durante l’Expo di New York anche la possiblità  di customizzare l’interfaccia (molto più moderna di quella attuale) “abbinando” i colori con quelli della propria macchina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità