Microspot X-RIP Direct Connection 1.1

XRip 1.1 è la nuova versione per Mac OS X per la stampa su grandi formati. L'applicazione gestisce ora oltre 50 stampanti HP della serie DesignJet oltre ai modelli già precedentemente supportati.

logomacitynet1200wide 1

Microspot X-RIP Direct Connection 1.1 è un driver di stampa professionale per Mac OS X in grado di funzionare in modo nativo su “Jaguar” (Mac OS X 1.2) e che offe la possibilità  di pilotare decine di plotter con qualità  fotografica.
La nuova versione è in grado di avvantaggiarsi della eventuale presenza di due processori ed effettua il rendering delle pagine sfruttando “Quartz”, il motore di rendering di Mac OS X che supporta oltre 16.7 milioni di colori.
L’applicativo è altamente personalizzabile ed è l’ideale per l’uso in ambito CAD, disegno tecnico, grafico, editoriale e per creare output fotografico di alta qualità .
Il driver gestito il collegamento diretto tramite porta USB o quello tramite un convertitore USB a parallelo permettendo la connessione diretta del proprio Mac ad una vasta gamma di stampante, comprese quelle con alimentazione a rotolo (sino ad una larghezza di 60″, pari a 1524 mm.
In Italia, il driver è distribuito da da VideoCom, Active Software e Lead

Il prezzo indicativo è di 490 euro + IVA.