Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Miglia TV mini: il DTT da mettere in tasca

Miglia TV mini: il DTT da mettere in tasca

Continuiamo la nostra serie di prove sui ricevitori TV con digitale terrestre esaminando un prodotto da tempo sul mercato: si tratta di Miglia TV mini, presentato nel settembre 2005 all’Expo di Parigi: segnò il debutto della collaborazione con ElGato che realizza a partire dall’estate del 2006 il software per tutte le soluzioni TV dell’azienda inglese.

Come abbiamo visto nel nostro articolo introduttivo l’offerta di ricevitori DTT è quanto mai variegata in dipendenza della presenza di ricevitori “puri” per il digitale terrestre, quelli ibridi con anche l’analogico e quelli con doppio sintonizzatore diversity per gustare la TV in movimento. Altra differenza è la presenza o meno di un telecomando prodotto da Elgato o da terze parti oppure dell’uso dell’Apple Remote in dotazione a tutti i nuovi Mac con Intel escluso il Mac Pro.
In questo caso siamo in presenza di un ricevitore DTT puro e semplice dotato di telecomando EyeTV dalle forme compatte analoghe a quelle di un iPod shuffle che rientra nella categoria “chiavette” o stick con interfaccia USB 2.0.
Attenzione a non confonderla con il modello Miglia TVMicro con EyeTV 2 – Analogico: l’aspetto esterno è molto simile ma qui i canali ricevibili sono solo quelli DTT mentre nell’altro caso sono solo analogici.

La recensione con immagini e link alle guide per utilizzare il software è su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità