HomeiOSiPhone SoftwareCome migliora...

Come migliorare i margini di profitto per ogni singolo ordine con un’app

Migliorate i margini di profitto per ogni singolo ordine con ZotSell, un’applicazione per iPhone, iPad e Android che nasce proprio per risolvere problemi come questi all’interno di un’azienda.

Spesso infatti la rete commerciale vende prodotti a bassa marginalità, un inconveniente causato da un problema interno, ovvero generalmente l’azienda non ha modo di comunicare la marginalità per singolo prodotto in fase di raccolta ordini. Il responsabile vendite di una società che si trova di fronte ad una situazione simile può risolvere il problema affidandosi ad un’app come ZotSell che, per l’appunto, permette di visualizzare i prodotti in categoria organizzate per marginalità (in pratica il software consentirà alla rete commerciale di proporre al cliente i prodotti delle categorie ad alta marginalità direttamente in fase di ordine).

zotsell

Sul sito ufficiale ZotSell.it è disponibile una versione demo che permette di mettere alla prova il sistema senza alcun costo, valutandone le potenzialità prima di un’eventuale acquisto. E’ anche possibile fruire di un intervento diretto contattando la società sviluppatrice telefonicamente o tramite email per una consulenza tecnica, fissando un appuntamento anche tramite Skype, senza doversi quindi spostare da casa o dall’ufficio ed analizzando così il problema in dettaglio attraverso una dimostrazione live del software e delle sue potenzialità.

ZotSell, lo ripetiamo, è un programma multifunzionale che potrebbe rivelarsi utile in azienda anche per assistere l’utente nella gestione di altre problematiche, quali ad esempio la riduzione degli insoluti da parte dei clienti ma non solo: sotto il punto di vista del risparmio, si rivela fondamentale anche nell’eliminazione dei costi del personale inserimento ordini.

zotsell

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità