Home Offerte I migliori 10 smartphone del 2016 sono in sconto su GeekBuying

I migliori 10 smartphone del 2016 sono in sconto su GeekBuying

Il meglio del 2016 nella categoria smartphone è in offerta su GeekBuying fino al 31 dicembre. Un’offerta, valida quindi ancora soltanto per pochi giorni, che permette di mettere mano ai migliori smartphone dell’anno a partire da 126,99 dollari.

Il prezzo più basso è per Meizu M3 Note, successore di uno dei phablet Android più apprezzati durante lo scorso anno. Questo dispositivo dispone di un display Full HD da 5,5 pollici, con una densità di pixel molto elevata, pari a 403 ppi, ed è alimentato dal processore mediatek Helio P10 con clock a 1.8 GHz, GPU Mali-T860, 3 GB di RAM ed una batteria da 4.100 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una camera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP, mentre a livello software monta ancora Android 5.1, ma con la forte personalizzazione della FlyMe 5.0.

Tra i tanti trovate anche Xiaomi Mi Mix, annunciato negli scorsi mesi come il primo phablet al mondo privo di bordi. Sostanzialmente l’imponente schermo da 6,4” termina a filo perfetto con lo chassis del terminale che è costruito in ceramica. Questo dispositivo sorprende anche per alcune soluzioni tecnologiche innovative, tra cui un driver piezoelettrico in ceramica per il microfono, mentre il sensore di prossimità è sostituito con gli ultrasuoni. L’accattivante design di questo phablet è firmato da Philippe Starck, designer di fama mondiale che nel suo curriculum vanta numerosi prodotti in ambito elettronico: Stark è protagonista in uno dei video Xiaomi realizzati in occasione del lancio di Mi Mix.
Il phablet funziona con processore Qualcomm Snapdragon 821 ed offre 4 GB di RAM e 128 GB di storage oppure nel modello top 6 GB di RAM e 256 GB di storage. Le videocamere sono da 16 megapixel sul retro con registrazione video 4K e 5 megapixel frontale, mentre la batteria è da 4.400 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.

In lista figura anche OnePlus 3, terza versione dello smartphone cinese che ha sempre avuto l’obbiettivo di sfidare i grandi nomi, come Apple e Samsung, con dispositivi premium dal prezzo contenuto. E’ equipaggiato da un processore Qualcomm Snapdragon 820, ben 6 GB di RAM, una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzazione ottica, un lettore di impronte digitali, 64GB di memoria, supporto dual-SIM, batteria da 3,000mAh, e un display AMOLED da 5,5 pollici.
Rispetto al suo predecessore, il OnePlus 3 ha un design più raffinato, realizzato interamente in alluminio, tecnologia NFC e funzionalità di ricarica rapida, caratteristiche che mancavano alla versione dello scorso anno, OnePlus 2. In particolare la funzione di ricarica rapida, Dash, fornisce fino al 60 per cento di ricarica in soli 30 minuti, e permette pure di giocare o eseguire altre operazioni ad alta intensità durante la ricarica veloce.

Potete dare un’occhiata all’intera lista delle offerte cliccando qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

top10-2016-1

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui