Mijia Philips, la lampada da tavolo LED connessa

Con potenza luminosa fino a 1200 lux, si connette ad iPhone e Android tramite app per il controllo remoto e si regola automaticamente tramite sensore di luminosità

Mijia Philips, la lampada da tavolo LED connessa

Una lampada LED di ottima qualità con luce regolabile nell’intensità tramite controlli touch: è Mijia Philips e al momento la comprate in offerta lampo a soli 37 euro.

Questo prodotto, di base, è una efficiente e moderna lampada con luci LED. Ha un braccio snodabile che consente di orientare il fascio luminoso inclinandolo fino a 180 gradi – certificati oltre 10.000 piegamenti – ed offre una luce regolabile nell’intensità attraverso diversi livelli. La struttura inoltre è in acciaio inox 304 con copertura in silicone, risultando così stabile e allo stesso tempo dando una sensazione di durabilità nel tempo.

I LED consumano solo 10 W e oltre alla luce principale integra una fonte luminosa anche sul retro del supporto, aggiungendo perciò una buona illuminazione anche sul piano di lavoro nell’area opposta a quella illuminata dalla lampada.

Mijia Philips incorpora inoltre un sensore di luminosità che consente di calibrare l’illuminazione ed attivare la modalità Smart Night Light per la notte, che si accende tramite lo sfioramento di un pulsante touch. Con potenza pari a 1.200 lux, questa lampada pesa 1 Kg e si connette ad iPhone e smartphone Android tramite l’app Mi Home: si tratta infatti di una lampada connessa, controllabile in remoto e compatibile con tutti gli altri dispositivi Smart Home di Xiaomi.

Mijia Philips, la lampada da tavolo LED connessa

La temperatura della luce è di 4000 K, praticamente una colorazione bianca neutra e perciò adatta in special modo allo studio e alla lettura. La luce è smorzata da un pannello opaco che rende l’illuminazione omogenea, senza ombre dure e soprattutto senza effetto di abbagliamento, così che se si dovesse guardare la lampada per errore non si verrà abbagliati dalla forte luce.

Se interessati, attualmente la comprate su Gearbest in offerta lampo per soli 37 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte: per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.