Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mimpi Dreams gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Mimpi Dreams gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Mimpi Dreams oggi è gratis. Ecco la novità per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 1,99 euro su App Store.

Quello in offerta è un gioco indie che ha riscosso un notevole successo fin dal lancio (marzo 2016). Si tratta di un “simulatore di sogni di cani” visto che Mimpi, il cagnolino pigro, ama dormire: è infatti proprio nei suoi sogni che si svolge l’avventura, un mix di gioco a piattaforme con elementi da puzzle. Qui, Mimpi, diventa un cane eroe che va in soccorso di chiunque abbia bisogno di essere salvato.

Mimpi Dreams

Che sia un pirata di una nave perduta, un topo di laboratorio che vuole essere libero o una principessa prigioniera di un burbero, lo scopo sarà quello di porre fine alle disgrazie altrui. Quel che l’utente dovrà fare sarà manipolare i suoi sogni, muovendo gli ostacoli per permettere a Mimpi di superare livelli, risolvendo enigmi ed aiutandolo a comunicare con le creature dei suoi sogni.

Mimpi Dreams è gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarlo a partire da qui per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità