Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Mindtech, disco multimediale e altoparlanti portatili

Mindtech, disco multimediale e altoparlanti portatili

Mindtech, private label di Altec nata nel 2008 che si propone di operare nel settore dell’hi-tech di avanguardia, ha presentato oggi due nuovi prodotti per la vita digitale: un HD da 2,5 pollici per filmati e immagini e due casse compatte per l’audio in mobilità .

Il disco si caratterizza per la leggerezza e il fattore di forma compatto; progettato per creare in modo semplice e immediato folder e playlist, permette la visualizzazione delle immagini con anteprima in miniatura, supporta tutti i formati audio e video con riproduzione diretta sul TV di filmati, musica e immagini digitali con un immediato e semplice collegamento. La periferica supporta video da 720P ha un display jpeg ad alta definizione e telecomando; supporta video 4:3 e 16:9 con una risoluzione video di 720 x 576 pixels, JPEG di 5120 X 3840 pixel e MP3 di 320Kbps ed è utilizzabile con Windows 2000/XP/Vista, MAC OS X 10.4.6 e Linux 2.4 o superiori; l’uscita audio è in analogico.

Gli altoparlanti Mindtech Go Rock Mobile Speaker sono piccoli (52 mm X 100 mm) e collegabili a qualsiasi dispositivo elettronico che disponga di una uscita audio: mp3 player, iPod, telefoni cellulari, laptop etc. Dotati di batteria al litio integrata e cavo detraibile incorporato, garantiscono un’autonomia di oltre 6 ore consecutive. Inoltre, grazie al sistema magnetico di bloccaggio, è possibile unire i due altoparlanti in un’unica soluzione, ottenendo un prodotto ancora più compatto.

Il rezzo al pubblico degli altoparlanti è di 24 Euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità