Mini-drone con videocamera e WiFi in offerta lampo a 24,87 euro

Per poche ore comprate a soli 24,87 euro FuriBee H801, un mini-drone che sta su una mano: si controlla anche dallo smartphone tramite WiFi e monta una videocamera per le riprese aeree

[banner]…[/banner]

Vi piacerebbe sperimentare il volo via drone senza spendere una fortuna? Allora provate con FuriBee H801, un mini-drone attualmente in offerta lampo a soli 24,87 euro.

Si controlla tramite telecomando che opera a una frequenza di 2.4 GHz, quindi attraverso un segnale potente e senza rischio di interferenze. Si tratta di un drone giocattolo con cui si possono effettuare anche acrobazie in aria attraverso appositi pulsanti. Incorpora una videocamera da 2 MP per le riprese aeree e grazie al giroscopio a 6 assi incorporato assicura un volo – e così anche le riprese – davvero stabile. C’è anche una modalità di sicurezza che permette di controllare facilmente il drone quando si perde l’orientamento.

Tra le altre caratteristiche tecniche segnaliamo la presenza di una batteria da 260 mAh che si ricarica in circa un’ora e mezza per circa 5 minuti di volo. Il telecomando è alimentato da tre batterie ministilo AAA e permette di controllare il drone fino a una distanza di 30 metri. Si può controllare anche via app dallo smartphone, dal quale è anche possibile guardare in diretta quel che riprende il drone.

Come anticipato è al momento scontato del 17%, quindi potete portarvelo a casa per soli 24,87 euro. Si tratta di un’offerta lampo, limitata quindi sia nel tempo che nelle scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.