fbpx
Home Offerte Mini ventilatore USB con spugna rinfrescante: 7 euro per distruggere la calura...

Mini ventilatore USB con spugna rinfrescante: 7 euro per distruggere la calura estiva

Per chi è alla ricerca di un po’ di freschezza in ufficio durante i mesi estivi più afosi, ecco il mini ventilatore con spugna rinfrescante integrata in offerta a soli 7 euro.

Si tratta di uno “scatolotto” che contiene al suo interno un piccolo ventilatore, in grado di generare aria attraverso una pala rotante. Grazie ad un piccolo piedistallo è possibile orientare la direzione del flusso d’aria, appoggiando comodamente il gadget su un tavolo o su una superficie piana.

Inoltre il mini condizionatore include anche una funzione che ridere la temperatura dell’aria in uscita: all’interno c’è una spugnetta che potremo bagnare. L’aria attraversando la spugna, farà evaporare l’acqua che ridurrà la temperatura del flusso dell’aria stessa, questo senza bagnare chi i trova di fronte.

Mini condizionatore e umidificatore USB a soli 7 euro, per rinfrescare l’estate

Il gadget è alimentato via USB, può quindi essere comodamente collegato ad un computer o anche ad una powerbank portatile per garantire la massima funzionalità in ufficio o anche in mobilità.

Si tratta senza dubbio di un utile gadget per l’estate, una dose di freschezza a portata di tasca, ideale per gli uffici più caldi ma comodo anche in vacanza o durante un gita estiva.

Il mini condizionatore e umidificatore può essere acquistato a soli 7 euro seguendo questo link diretto. L’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte, meglio affrettarsi.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Sconti fino ad oltre 300 euro per i MacBook Pro 16″ su Amazon

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,403FansMi piace
95,096FollowerSegui