Home Offerte Mini-ventilatore USB di Xiaomi, funziona anche con un powerbank: solo 3 euro

Mini-ventilatore USB di Xiaomi, funziona anche con un powerbank: solo 3 euro

L’estate è alle porte e se volete mettervi in tasca un mini-ventilatore per non soffrire il caldo nei momenti più caldi della giornata, quello di Xiaomi può fare al caso vostro e con l’offerta lampo attuale lo pagate pochissimo: solo 3,03 euro.

Questo mini-ventilatore ha un corpo flessibile e capace di mantenere la posizione assegnata: si collega alla presa USB anche di un computer e proprio grazie alla malleabilità del corpo si può direzionare verso le mani o verso il proprio volto, usando pochissima energia per muovere la ventola incorporata e muovere un po’ d’aria.

Si può anche collegare alla presa USB di una powerbank, quindi si può tranquillamente utilizzare anche in mobilità al posto del classico ventaglio, sia in città che, ad esempio, mentre si è seduti nel vagone del treno. Con lo sconto attuale risparmiate il 38% sull’acquisto, pagandolo soltanto 3,03 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui