fbpx
Home Hi-Tech Android World Misfit Shine 2, l’indossabile dell’ex Ceo di Apple sfida Apple Watch

Misfit Shine 2, l’indossabile dell’ex Ceo di Apple sfida Apple Watch

La società creata da John Sculley, ex Ceo di Apple, presenta Misfit Shine 2 migliorato sotto ogni aspetto. La nuova versione dell’indossabile, la prima è stata recensita da Macitynet qui, controlla meglio non solo attività e sonno ma anche le sessioni di allenamento e lo sport, segna l’ora, vibra per le notifiche, controlla accessori Bluetooth e dispositivi per la casa, è più sottile, più impermeabile e funziona 6 mesi con una pila standard da orologio.

Pur riducendo lo spessore rispetto alla prima versione, Misfit Shine 2 è spesso 8 mm al centro e solo 3,3 mm ai bordi, lo chassis è realizzato in resistente alluminio aeronautico, mentre nella parte superiore sono stati migliorati i LED per le notifiche, ora con più colori, e anche il rilevamento del tocco dell’utente. all’interno troviamo un accelerometro a 3 assi e anche un magnetometro che lavorano insieme per monitorare meglio tutte le attività, gli allenamenti, i movimenti e anche il sonno e il riposo. Oltre ai LED ora per le notifiche e gli avvisi Misfit Shine 2 è in grado di vibrare, per avvisare l’utente e consigliare di muoversi in modo più discreto. Anche la connettività è stata migliorata grazie al Bluetooth 4.1 che riduce i consumi e incrementa la portata del segnale.

La maggior portate del Bluetooth risulta utile per le nuove funzioni di controllo remoto: Misfit Shine 2 può funzionare come pulsante di scatto per lo smartphone ma anche per controllare la riproduzione audio di speaker, accendere e spegnere le luci di casa e in generale per comunicare e controllare con i dispositivi per la smart home. La versatilità di Misfit Shine 2 è valorizzata da una serie di accessori, clip, bracciali, ganci per le scarpe disponibili in set dal prezzo abbordabile che permettono di indossarlo in svariati modi e a seconda delle occasioni, quindi non solamente al braccio o appeso al collo come un monile.

La migliorata impermeabilità fino a 50 metri di profondità permettono di indossare Misfit Shine 2 anche in piscina, all’aperto, al mare e in spiaggia, per monitorare il nuoto e non solo. Interessante anche l’autonomia che ora arriva fino a 6 mesi di funzionamento con una pila standard per orologi sostituibile. Misfit Shine 2può essere utilizzato sia dagli utenti iPhone 4s, iPod touch 5 e iPad 3 e modelli superiori, sia dagli utenti Android con Galaxy S4, Note 3, Nexus 4 e superiori e in generale con dispositivi Android 4.3 BLE. Misfit Shine 2 sarà disponibile dal primo novembre in due colori oro rosa e carbon black in USA a 100 dollari.

Misfit Shine 2 3 620
Misfit Shine 2 1 620

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,792FollowerSegui