Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Miss the Moose, il girotondo in cui evitare le alci gratis su iOS

Miss the Moose, il girotondo in cui evitare le alci gratis su iOS

Pubblicità

Miss the Moose è un endless game da far girare la testa, letteralmente. Compito del giocatore è quello di percorrere continuamente una minuscola pista circolare, evitando le alci che numerose attraversano la strada. E’ gratis per iOS e si scarica da qui.

Si gioca con un solo tap: basta mantenere il dito sullo schermo per accelerare velocemente. Non c’è il rischio di andare fuori strada e non ci si dovrà preoccupare, perciò, di  rallentare. Rilasciando la pressione del dito l’auto rallenta, e sarà doveroso mettere mano ai freni per evitare le alci che corrono all’interno dell’area di gioco. Provengono dal basso o dall’alto dello schermo, e alle volte si scornano pure, invertendo così il loro senso di marcia. Ed allora, lo scopo del titolo è quello di completare quanti più giri possibile: ad ogni eventuale scontro con gli animali, sarà subito game over. Può sembrare facile, ma il numero di alci che attraversa lo schermo andrà a incrementarsi nel giro di pochi secondo; anche la loro corsa sarà sempre più veloce, così che completare un giro sarà impresa davvero ardua.

Nonostante la ripetitività di sottofondo, che in realtà accomuna un po’ tutti gli endless game, in Miss the Moose il giocatore avrà la curiosità di sbloccare tutti i veicoli. Alcuni possono essere acquistati sin da subito tramite acquisto IAP, ma il consiglio è quello di sbloccarli giro dopo giro, raggiungendo il traguardo imposto dalla CPU. Ed infatti, sbloccare le auto è probabilmente uno dei pochi veri obiettivi che permette al giocatore di non abbandonare il titolo anzitempo.

Miss the Moose è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Miss the Moose

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità