Misuratore di pressione e battito cardiaco compatibile con iPhone: 21,99 euro

E’ in sconto a 21,99 euro il misuratore da polso di Koogeek: pratico e portatile, rileva pressione e battito cardiaco e sincronizza i dati su iPhone e iPad tramite Bluetooth

Volete controllare pressione e battito cardiaco leggendo sul monitor i valori rilevati in tempo reale con tanto di assistente vocale che analizza i dati assicurando l’utente quando sono nella norma? Allora date un’occhiata al misuratore da polso di Koogeek, attualmente in sconto a 21,99 euro spedizione inclusa.

Per scoprirlo nel dettaglio potete dare uno sguardo alla nostra recensione cliccando qui. Si indossa come un bracciale da polso e, come accennato, è in grado di misurare pressione e frequenza cardiaca in poche decine di secondi. Tutti i dati possono essere sincronizzati su iPhone e iPad tramite Bluetooth con un’app, archiviando eventualmente i dati anche nell’app Salute.

E’ alimentato da due batterie ministilo AAA ed è in grado di tenere in memoria fino a 99 misurazioni, rendendolo così pratico ed utile anche senza necessariamente abbinare lo smartphone tramite Bluetooth.

Questo misuratore costa 37 euro, ma con il codice LRXYVHOT potete risparmiare 15 euro e pagarlo 21,99 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare