MJX Bugs 3, il drone compatibile GoPro è scontato a 74 euro

Su TomTop trovate in offerta MJX Bugs 3, un drone volante telecomandato con cassetto per agganciare un’action camera GoPro: il prezzo scende a 74 euro

Volete un drone volante capace di portare in cielo una GoPro per riprese mozzafiato da angolazioni impossibili? Allora date un’occhiata all’offerta attualmente attiva su Gearbest, dove si può comprare il MJX Bugs 3 per soli 74 euro.

Questo drone, come accennato, viene venduto insieme ad un accessorio che permette di agganciare una GoPro, XiaoYi o una qualsiasi altra action camera che misura 62 x 44 x 25 millimetri e costruito per assorbire gran parte delle vibrazioni, per riprese quindi fluide e senza sobbalzi.

E’ dotato di motori brushless MT1806 1800KV, con bassa frizione e con un sistema di riduzione del calore durante l’uso, prolungando così la batteria del 50%. Si controlla attraverso un telecomando fornito in dotazione che opera ad una frequenza di 2.4 GHz, per una trasmissione continua fino a 500 metri di distanza.

La batteria, da 1.800 mAh, assicura 18 minuti di volo con una singola carica, può essere facilmente rimossa per essere sostituita con una seconda batteria compatibile e raddoppiare l’autonomia.

Questo drone, dicevamo, è disponibile su Gearbest al prezzo offerta di soli 74 euro seguendo questo link diretto. L’offerta è limitata nel tempo e nelle scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.