Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Mobee Magic Feet: stazione di ricarica per tastiera, Magic Trackpad e Magic Mouse: 150 euro

Mobee Magic Feet: stazione di ricarica per tastiera, Magic Trackpad e Magic Mouse: 150 euro

Se state cercando un sistema per risparmiare soldi e spazio, nell’utilizzo della tastiera Apple Bluetooth, Magic Trackpad e Magic Mouse e aggiungere 4 porte USB al vostro Mac, lo trovate su Apple Store con Mobee Magic Feet, un interessante prodotto che è una vera e propria stazione di ricarica e un hub per periferiche insieme.

Magic Feet, di base, è un caricabatterie, ma non ha nè connettori nè spinotti. È infatti totalmente dedicato agli accessori da scrivania di Apple ai quali fornise un originale sistema per ripristinare l’energia del pacco batterie. Nella confezione troveremo, per la precisione, tre batterie ricaricabili, una per la tastiera, una per il Magic Mouse e una per la Magic Trackpad e una dock con piastra ad induzione. Una volta sostituito le batterie del Magic Mouse con quelle di Mobee, per ricaricarle tutto quel che dovremo fare sarà appoggiare il mouse sulla piastra. L’energia passerà dalla piastra alle batterie, senza aprire il mouse per estrarle. La tastiera e la Magic Trackpad, invece, si inseriscono in una speciale slitta. Una volta agganciate, anche qui partirà la ricarica.

In termini pratici Magic Feet è l’accessorio ideale da mettere in casa o in ufficio, accanto ad un iMac o magari anche ad un portatile che si vuole usare come computer di casa. Quando arriverà sera, dopo una giornata di lavoro, sarà comodissimo ricaricare le batterie dei nostri accessori: basterà agganciare la tastiera o la Magic Trackpad alla slitta e mettere il mouse sulla piastra e il gioco è fatto. Se avete altri dispositivi Mobee anche quesi potranno essere ricaricati sulla piastra.

Il Magic Feet nella versione in vendita su Apple Store, si collega alla presa elettrica e offre anche un dock a 4 porte per dispositivi USB. In pratica permette anche di estendere la connettività del vostro Mac e collegare, ad esempio, una chiavetta, un disco fisso o un iPhone e un iPad.

Magic Feet non è facile da trovare in Italia. Su Apple Store costa 151 euro e la spedizione è inclusa.

MagicFeetMain-2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità