La modella cinese Liu Wen potrebbe essere coinvolta in qualche modo in una nuova campagna pubblicitaria per l’Apple Watch. Lo rivelano alcune immagini pubblicate sul suo account Instagram: in alcune di queste si vede mentre prova l’Apple Watch presso la boutique Colette di Parigi scrivendo: “Il mio secondo incontro con #AppleWatch, questa volta da Colette. Il primo? Beh, ne saprete di più”.
Secondo varie pubblicazioni che si occupano di moda, il messaggio è palese e potrebbe significare un suo coinvolgimento nel marketing dell’Apple Watch.
Liu Wen è nota per essere comparsa sulle copertine di varie riviste; ha debuttato sulle passerelle di Trussardi, sfilato per Shiatzy Chen, Chanel, Jean Paul Gaultier e Hermès. La modella è amata anche da brand quali Dolce & Gabbana, Gucci, Chanel e altri ancora.
Per il suo nuovo prodotto, Apple punta molto sul mondo del fashion, spinta forse anche da manager provenienti dal mondo della moda: Paul Deneve, ex Ceo di Yves Saint Laurent, e Angela Ahrendts, ex Ceo di Burberry. A luglio di quest’anno Apple ha assunto anche Patrick Pruniaux, l’ex direttore responsabile delle vendite di TAG Heuer, compagnia svizzera molto nota nel settore per i suoi orologi e cronografi di lusso. Altra recente assunzione specifica è quella del designer Marc Newson.