Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Modern Combat: Domination, sparatutto in prima persona multiplayer per Mac

Modern Combat: Domination, sparatutto in prima persona multiplayer per Mac

Gameloft riprova la strada del successo, già percorsa in passato con numerosi titoli per iPhone e iPad e lancia Modern Combat: Domination per Mac. Il titolo già presentato per la PS3, è uno sparatutto in prima persona che poggia in maniera pesante sul multigiocatore.

Con Modern Combat: Domination si affrontano battaglie da 16 giocatori in 6 modalità diverse, incluse Cattura la bandiera e modalità mai viste quali Estrazione o La scorta, tutte con l’obbiettivo di scalare le classifiche eliminando avversari e completando le missioni per sbloccare nuove armi migliorndo costamente la propria precisione ed efficienza.

Lo scenario è quello della guerra moderna in scenari come il Medio Oriente e città occidentali, la grafica è mossa da un motore 3D proprietario con capacità di arrivare fino a 60 frames al second in  ambienti all’aperto e al coperto.

Tra le caratteristiche si segnalano 5 differenti mappe studiate appositamente per il multiplayer, un sistema di ranking a 72 livelli ed elementi sbloccabili, 13 armi, grafica 720p. Il lavoro cooperativo può cambiare sostanzialmente il sistema per compiere le missioni e questo garantisce un’ampia rigiocabilità.

Modern Combat: Domination è in vendita su Mac App Store a 10,49 euro

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità