fbpx
Home Offerte MoesHouse, lo switch Smart per rendere intelligenti tutte la prese in casa

MoesHouse, lo switch Smart per rendere intelligenti tutte la prese in casa

Da MoesHouse lo switch smart che permette di rendere tutta la propria casa un po’ più Smart: in sostanza trasforma qualsiasi presa in smart, così da trasformare in smart tutti i dispositivi e gli elettrodomestici già presenti in casa. Ciascuno switch MoesHouse si acquista al momento in offerta a 7,34 euro direttamente a questo indirizzo.

Lo switch, dunque, mette le ultime tecnologie smart su qualsiasi cavo elettrico. Si tratta di un dispositivo con dimensioni contenute, pari a 8,80 x 3,90 x 2,30 cm, che va semplicemente interposto tra le due estremità dei cavi elettrici, e nascosto dunque all’interno delle varie cassette elettriche. Che siano dell’impianto di casa o di un elettrodomestico non ha importanza, perché funziona con tutto e non necessita di alcuna alimentazione.

Non solo questi switch potranno essere controllato con l’app su smartphone, ma anche con  Amazon Alexa o Google Home, integrandosi perfino con la piattaforma di automazione IFTTT, per concatenare diverse azioni smart. In questo modo si potranno accendere o spegnere le luci di casa tramite app o comando vocale, oltre a creare scene per cui l’accensione e spegnimento avverrà in automatico quando si arriva o si lascia l’abitazione, oppure si potrà programmare l’accensione della macchina del caffè al risveglio. Qualsiasi elettrodomestico, così, diverrà smart e connesso.

MoesHouse, lo switch Smart per rendere intelligenti tutte la prese in casa MoesHouse, lo switch Smart per rendere intelligenti tutte la prese in casa

Si collega alla rete WiFi di casa, ma non elimina il funzionamento tradizionale di qualsiasi interruttore, che dunque continuerà a funzionare regolarmente, per l’accensione o spegnimento manuale. Ovviamente, perché funzioni la parte smart, l’interruttore a muro a cui è collegato dovrà rimanere in posizione “on”.

Questo dispositivo viene venduto anche in confezione singola, al prezzo di 7,34 euro. Naturalmente, il consiglio è quello di acquistarli in massa, per poter trasformare l’intera casa in un’abitazione connessa.

Clicca qui per acquistarlo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Airpods Pro su Amazon in forte sconto: solo 199,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 203,50 euro invece che 279 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,038FollowerSegui