Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » MoGo Mouse, il mouse che sta nella Pc Card

MoGo Mouse, il mouse che sta nella Pc Card

mogo mouse

Costa 69,99 dollari, lo vendono solo negli Stati Uniti, è stato appena presentato al Ces di Las Vegas. E’ MoGo Mouse, prodotto da NewtonPeripherals, il mouse che sta nello slot Pc Card dei portatili. Lì si ricarica e soprattutto lì non ingombra. Poi, quando serve, si tira fuori ed è un mouse bluetooth a due tasti con rotella virtuale di scorrimento al centro.

L’interessante prodotto, che innova in termini sia di design che di funzionalità , ha una sorta di stampella centrale che fuoriesce, tenendolo rialzato e facendolo funzionare in maniera molto simile a quella di un normale mouse da scrivania.

Ideale per i “road warriors”, permette di stupire gli amici da una parte e risolvere i problemi di trasportabilità  del mouse che, con o senza fili, scompare sempre in fondo alla borsa da viaggio e rende difficile ripescarlo al momento opportuno. Per adesso, non viene distribuito in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità